Spedizioni e resi

Spediamo in tutto il mondo entro un giorno lavorativo dalla ricezione dell'ordine. I nostri tempi di consegna stimati sono di 3-5 giorni per Regno Unito/Europa/USA/Canada, 5-6 giorni per Messico/America Latina/Medio Oriente/Asia.

Una volta spedito il tuo ordine, riceverai un'e-mail di conferma della spedizione con i dettagli di tracciamento.

Tutti gli ordini verso paesi al di fuori dell'Unione Europea vengono spediti su base DDU (Delivery Duty Unpaid). Ciò significa che il destinatario potrebbe essere tenuto a pagare eventuali tasse doganali e imposte locali sulle vendite. Purtroppo non siamo in grado di confermare l'importo esatto di questi importi e ti suggeriamo di contattare l'ufficio doganale locale.
Per qualsiasi domanda contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo yummy@yummybeauty.it.

PAGAMENTO

CARTA DI CREDITO
Se decidi di pagare con carta di credito (Visa, MasterCard o American Express), ti verrà prima chiesto di inserire i tuoi dati personali e il numero di carta di credito in un modulo. Questi verranno poi trasmessi al processore di pagamento tramite una connessione protetta. La banca verifica in pochi secondi i dati della transazione e la vostra linea di credito e trasmette l'esito della verifica al venditore. In caso di esito positivo l'importo pattuito verrà addebitato sulla tua carta di credito.

PAYPAL
PayPal è un modo semplice e sicuro per pagare i tuoi acquisti, senza inserire i tuoi dati bancari o il numero della carta di credito, perché le tue informazioni sono archiviate nel tuo conto PayPal.

RIMBORSO
Ti accrediteremo l'importo del reso il più rapidamente possibile dopo aver ricevuto la spedizione del reso.

RESTITUZIONE
Puoi restituirci tutti gli articoli indesiderati (a condizione che non siano utilizzati e nella loro confezione originale) entro 14 giorni dal ricevimento. Il destinatario è responsabile dell'organizzazione e del pagamento del costo di spedizione effettivo. Gli articoli restituiti in condizioni non vendibili come non sigillati, scambiati o usati (ad eccezione di articoli danneggiati o difettosi) o rietichettati non saranno rimborsati.

Il completamento del rimborso sulla carta può richiedere fino a 10 giorni lavorativi, a seconda del tempo di elaborazione della banca. Questo può variare notevolmente tra gli emittenti delle carte e non siamo in grado di influenzarlo. I rimborsi PayPal sono disponibili immediatamente.

Se hai un reclamo o un dubbio sul servizio ricevuto o su un prodotto acquistato, contattaci su yummy@yummybeauty.it.