The Story!

Prima che ci fai notare che mancano le nostre foto, ti informiamo che dopo oltre 2 giorni di fotografo professionista e selfie improvvisati senza successo, abbiamo deciso che essere fotogenici non è tra le nostre virtù! Ma se sei davvero curioso, puoi provare a chiederci un selfie! Nel frattempo diamo il benvenuto al nostro Yummy Team!

Matteo

È il chimico, o come ci piace chiamarlo, lo chef: raramente esce dal suo laboratorio, e quando lo fa, può fare due cose: o non parlare con nessuno, oppure iniziare un discorso che solitamente termina il giorno dopo! Se lo incontri per strada capisci subito che è un lontano discendente di qualche scienziato pazzo! Ma è proprio grazie a questa pazzia che formula prodotti WOW! Per questo lo chiamiamo il Kiwi!

Sarah

È l’assistente del Kiwi, l’unica che lo tiene con i piedi per terra e gli impedisce di creare qualche strana pozione magica che sicuramente cambierebbe il mondo, ma diciamolo, ancora non siamo pronti! Gentile, educata, sorridente, per questo la chiamiamo la Mela!

Laura

Ha due chiappe sode come un’albicocca e per questo, vi anticipiamo che il suo soprannome è l’Albicocca! Oltre a questo, è la nostra responsabile marketing, un po’ acida durante l’inverno ma dolcissima in estate. Nel tempo libero adora fare marmellate e torte: per questo è ritenuta la sola responsabile dell’aumento di peso di tutto l’ufficio!

Liz

Splendente come il sole del mattino, adora fare shopping compulsivo, e non potevamo non metterla a capo delle vendite! Italiana di origini ma cresciuta a Dubai, ha sviluppato quella dote di trattativa tipica dei paesi del Golfo che le permette di ottenere (quasi) sempre quello che vuole! Per questo il suo soprannome è la Ciliegia!

Sofi & Franz

Sono gli scagnozzi di Ciliegia: giovanissimi ma già determinati e coscienti di avere come capo una delle migliori sales manager del pianeta. Lei, tutta peperina, sa il fatto suo; lui, beh, con due donne in team ha poco da decidere! Entrambi seguono gli ordini alla lettera anche se ogni tanto borbottano (giustamente)! Per questo li abbiamo soprannominati i Mirtilli!

Andrea

Non poteva non mancare il “cazzone” del gruppo: apparentemente posato e di buone maniere, è il ragazzo dei doppi sensi, che deve ancora capire cosa fare delle sue due lauree e due master! Non abbiamo ancora capito il suo ruolo nel team, ma riesce, e continuiamo a non capire come, a mettere sempre la ciliegina sulla torta, dando un grande contributo a tutti! Lo volevamo soprannominare prezzemolo, ma non essendo un frutto, abbiamo optato per la Banana!

Fine!
O forse è solo l'inizio?!

E la nostra storia finisce qui! Sei sei stato cosi bravo da leggerla tutta, direi che è giunto il momento di iniziare la tua, e quale miglior inizio di farti diventare IRRESISTIBILE!